Vis Afragolese. Ufficializzati quattro acquisti per la nuova stagione, ecco di chi si tratta

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Giuseppe Savarese esterno d’attacco, piede sinistro classe 1982 proveniente dalla Polisportiva Sarnese, Vincenzo Di Ruocco attaccante esterno classe 1987, lo scorso anno in forza alla ASD Aurunci e Francesco Giraldi, centrocampista classe 1989 proveniente dalla ASD Isernia Football Club, ma che ha vestito tra le tante le maglie di Fidelis Andria, Agropoli, Savoia, Nocerina, L’Aquila e Hellas Verona.

Entusiasti e vogliosi di rimettersi in gioco, i tre calciatori lasciano subito le prime dichiarazioni. <<Saluto tutti i tifosi>> , dice Savarese, <<‚Ķla speranza è che faremo un bel campionato, io assicuro che farò il massimo in termine di sacrifici per questa causa. La Società ha un progetto importante, sarà compito nostro fare il massimo.>>.
Di Ruocco commenta <<Fa piacere aver trovato subito un accordo, la società vuole fare bene per Afragola, una piazza che non merita assolutamente queste categorie‚Ķ>> continua l’ex Sessana <<‚Ķspero di non deludere i tifosi, e di esultare con loro al Moccia>>.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giraldi il quale dichiara: <<Sono contento d’essere entrato a far parte di questa famiglia, è la prima volta che mi calo nel campionato d’ Eccellenza, ma sono contento perch√© dell’Afragolese ne parlano tutti benissimo. La Società è composta da persone perbene, e questo è importante, poich√© nel calcio purtroppo non è scontato>>.

Andrea Visconti – Ufficio Stampa ASD Vis Afragolese 1944