Virtus Social Quarto. Domani con la Lokomotiv Flegrea esordio in panca per mister Basile

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Sicuramente è con questa citazione di John Belushi nel film Animal House che i ragazzi della Virtus Social Quarto scenderanno sul campo del Simpatia alle 14.30, dove affronteranno la Lokomotiv Flegrea nella sfida valida per la 17¬∞ giornata del campionato di Terza Categoria del Girone B.
Entrambe le squadre vengono da momenti negativi e sono distanti solo 4 punti tra loro. Gli ospiti hanno, dunque, la possibilità di portarsi a -1 in classifica proprio ai danni dei padroni di casa, in più, una vittoria potrebbe portare la giusta dose di morale ai giovanissimi ragazzi di mister Raffaele Basile, domani all’esordio sulla panchina della Virtus.
Non ci sono squalificati né infortunati, di seguito i 18 convocati:

Portieri: De Vendittis, Mirabella
Difensori: Giaccio, Di Matteo, Monfrecola, Genovese, Golia, Marra
Centrocampisti: Caiazzo, Pollice, Motta, Moio, Ilardo, Casolare, Ardito, Brescia
Attaccanti: Passariello, Mallamaci

Gioved√¨ 10 marzo si è svolto il torneo Partita della Legalità e della Solidarietà in memoria di Daniele Del Core presso il Centro Sportivo Sporting Club Boys Quarto. Presenti rappresentanti dell’associazione Libera, ragazzi del Pareto di Pozzuoli e altre centinaia di persone che sono accorse all’evento sfidando il freddo. Ha vinto lo sport, ha vinto lo stare insieme. Ci siamo divertiti tantissimo, la manifestazione è stata veramente un successo dice il presidente Nico Sarnataro. Alla manifestazione erano presenti anche i ragazzi del liceo Vittorio Veneto di Milano con il quale si è stretto un gemellaggio.

Ufficio Stampa Virtus Social S. Maria Quarto (sez. Sportiva) – Luigi Ferrara