L’Asd Virtus San Gennarello comunica agli organi di stampa di essersi assicurata le prestazioni agonistiche dell’atleta, Agostino Scarciello. L’attaccante, classe 2004, ha iniziato lunedì 21 agosto la preparazione atletica con le foxes, ed è quindi già a disposizione di mister Peluso.
“Sono stato attratto dall’entusiasmo e dalla visione ambiziosa della Virtus San Gennarello. La reputazione del club e la passione dei suoi sostenitori mi hanno convinto che questa fosse la scelta giusta per il mio futuro, grazie anche alla passione che vedo da parte dei miei futuri compagni di squadra, dell’allenatore e del Presidente.
In questa nuova stagione – continua Scarciello – sono predisposto a contribuire al successo della squadra attraverso il mio impegno costante e la dedizione al gioco, il mio obiettivo personale è di migliorare costantemente le abilità e sfruttare al massimo le opportunità che si presenteranno ogni volta che mister Peluso me ne darà opportunità.
Daró tutto me stesso, al fine di dimostrare il mio potenziale e di aiutare a raggiungere obiettivi importanti. Siamo in un girone molto impegnativo, un campionato che non ci regalerà niente, bisogna essere uniti e combattere su ogni pallone se vogliamo portare a casa belle soddisfazioni. Ci vediamo al campo, forza San Gennarello!”.