Virtus San Gennarello, ufficializzato il nuovo allenatore

L’Asd Virtus San Gennarello comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Carmine Raia.

Il trainer, ex Viribus Unitis, in sede di presentazione ha voluto subito rivolgere un pensiero alla piazza, utilizzando i canali social ufficiali del club: “Ho accettato la proposta della Virtus San Gennarello con grandissimo entusiasmo, società con un progetto serio e lungimirante che sposa in pieno le mie ambizioni. Non ho esitato ad accettare l’offerta del Presidente Ammirati e del Direttore Ciccone, e sono grato del tanto interesse mostrato nei miei confronti. Il Presidente negli anni ha costruito una società solida e il cammino intrapreso con la nuova direzione sportiva conferma le ambizioni di crescita di questa piazza così importante.

Ho seguito con interesse la squadra ed il suo percorso di crescita negli ultimi due anni. Il grande lavoro svolto da Mister Peluso ed il suo staff avrebbe meritato il raggiungimento dei playoff, ma allo stesso tempo rappresenta una base concreta su cui continuare a costruire.

La società sta strutturando la nuova stagione curando ogni dettaglio – continua Raia -, dandomi la possibilità di allestire innanzitutto uno staff tecnico di enorme qualità che andremo a presentare nei prossimi giorni. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova sfida e dare il nostro contributo al raggiungimento degli obiettivi condivisi. San Gennarello vanta una tifoseria calorosa che non fa mai mancare il proprio sostegno ai ragazzi in campo. Questa passione rappresenta un’ulteriore motivazione a dare sempre di più. Ci vediamo al campo, avanti tutta Foxes!”.