Virtus Liburia non sorride all’esordio, Pezzella: “Dobbiamo reagire”

La prima gara ufficiale della stagione non sorride alla Virtus Liburia Trentola Ducenta, i nero-oro escono sconfitti nello scontro valido per la competizione tricolore per 2-1 a segno capitan Petillo contro la San Giovannese, qualificazione rimandata al return match.

In ogni caso, è il campionato il vero obiettivo esordio casalingo contro l’Alvignano. Il commento post match di Coppa di mister Dino Pezzella:

“Ci tenevamo a presentarci bene alla prima uscita ufficiale e forse proprio l’emozione del debutto ci ha bloccato nella prima parte della gara. Abbiamo ancora alcune situazioni da migliorare e sulle quali lavorare ma abbiamo dato anche prova di non abbatterci e sapere reagire.

Per quanto fatto nella ripresa forse meritavamo il pari, ma il campo ha sempre ragione e come tale accettiamo il risultato. Mi è piaciuta la ripresa quando con 5 attaccanti in campo abbiamo costruito tanto e siamo stati più coraggiosi e propositivi. Ripartiamo da quella rabbia per costruire il nostro campionato”.