Virtus Libera Forio. Due rinforzi per gli isolani

L’Asd Virtus Libera Forio comunica agli organi di stampa ed agli appassionati di aver provveduto al tesseramento di Diego Di Scala ed Angelo Di Massa.

Si tratta di due rinforzi molto importanti, che potranno mettere a disposizione di mister Gino Monaco il proprio bagaglio di esperienza e valori. Il primo, Diego Di Scala, non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: nel corso della sua carriera, l’atleta classe 1976 ha vissuto esperienze importanti sia nel calcio a 11 che nel calcio a 5. Recentemente ha anche allenato il gruppo capitanato da Enzo Coppa, nel corso della precedente avventura. Di Scala, già si allenava con la Virtus Libera Forio dalla scorsa settimana, e sabato ‚Äì nella gara di recupero con l’Olimpic Cappella ‚Äì sarà impiegabile; il secondo, Angelo Di Massa, invece, sarà a disposizione soltanto dalla prossima settimana ed anche lui potrà dare un contributo importante alla causa biancoverde.

In bocca al lupo ai due nuovi tesserati, Di Scala e Di Massa, con l’augurio di vivere insieme splendide emozioni. Ovviamente in bianco verde.

Comunicato Stampa Virtus Libera Forio

Condividi