Virtus Goti. Lo Ievoli per altri sette anni ai biancorossi

Oggi è stato un giorno speciale. Un momento vissuto oggi, solo oggi , dopo tempo e chiacchiere che non hanno scalfito l’impegno ed il lavoro di tanti, tantissime persone perbene. Si persone perbene, perché di questo si tratta. Avevamo creduto in un sogno….ed abbiamo fatto bene….un motto, un credo, un impegno, una stretta di mano , che vale più di un contratto. Oggi PC sorriderà, ci guarderà tutti con soddisfazione , amore per la città e per lo sport , per il calcio, senza sbandierare nulla e polemizzare con nessuno, con uno stile tutto nostro, diventato sempre più mio.

E così, oggi senza trionfalismi, senza deridere o sbeffeggiare nessuno, chi ha negli ultimi anni sparlato, inciuciato , offeso e osteggiato, combattuto con preconcetti persone che erano, sono e rimarranno semplicemente “perbene “.

Questo è, grazie all’ amministrazione comunale ed al sindaco Salvatore Riccio che oggi chiudiamo un procedimento amministrativo lungo, a volte strumentalizzato , ma alla fine corretto e giusto. Grazie alla struttura tecnica ed amministrativa del nostro Comune. Chiudiamo un percorso, apriamo una stagione di impegno e rilancio , con l’aiuto di tutti spero, senza divisioni, per la nostra amata Città . La Virtus Goti 97 ci sarà, sempre, a svolgere con impegno il proprio ruolo, la propria funzione , nello sport come nel sociale , con chi vorrà esserci. Abbiamo creduto in un sogno….ed abbiamo fatto bene. Grazie a chi si è prodigato ed impegnato negli anni, a chi ha subito offese ed ingenerosi attacchi , spesso oltre i limiti del consentito, anche a loro un affettuoso abbraccio e tanta gratitudine….

Ufficio stampa Virtus Goti