Virtus Fondi. Il partenopeo Cundari alla guida dei laziali, la nota del club

La Virtus Fondi C5 volta pagina, e sceglie Carlo Cundari (in foto) come allenatore della prossima Stagione sportiva (2016/17).

La società fondana ha reputato il tecnico partenopeo il più adatto a continuare il processo di crescita intrapreso negli ultimi anni, che ha posto la compagine del presidente Ginepro stabilmente nel panorama nazionale del fustal. Al tecnico è stato affidata anche la squadra Under 21, per migliorare la qualità e gli l’innesti dei giovani rossoblu in prima squadra. Tecnico esperto, classe 63, ha alle spalle un’esperienza notevole a cominciare dalla Dinamo Napoli, Napoli Calcetto, Sinuessa Mondragone in Serie B, una parentesi a Scafati in A2, poi il Marcianise dalla C1 alla A2,Vico Equense, ancora Marcianise in Serie A1, Latina e Sala Consilina in Serie B, ed infine la scorsa stagione con la Feldi Eboli, sempre nel campionato cadetto. Il Direttore Sportivo De Bonis, il Vice Presidente Peppe, e lo stesso Cundari hanno cominciato a lavorare alacremente per formare la rosa che disputerà la prossima stagione.

A breve saranno comunicate le date degli stage per i giocatori del comprensorio, sia per la prima squadra, che per l’Under 21 nazionale.

Ufficio Stampa Virtus Fondi C5