Villa Literno. Buona la seconda, i biancorossi passano col Teano con la zampata di Annunziata

Buona la seconda per Aldo Papa sulla panchina del Villa Literno Calcio. Dopo il pari a reti bianche nella gara “casalinga” di Lusciano (per indisponibilità del Comunale, ndr) contro l’Acerrana in cui ha fatto il suo esordio, ieri i suoi ragazzi hanno battuto 1-0 la formazione del Zupo Teano grazie alla rete segnata dal rientrante Gaetano Annunziata a pochi minuti dalla fine.

Dopo una caterva di pareggi alternati da brutti k.o. che hanno causato l’esonero di Gianni Formicola,la formazione di mister Aldo Papa ottiene quindi la prima vittoria del suo Girone A di Promozione di ritorno che dà tanto morale per il proseguio della stagione, la quale non ammetterà più errori se capitan Russo e compagni vorranno conquistare una postazione play-off.

Nonostante continui l’emergenza infortunati(quello di Daniele Silvestre su tutti,ndr), ieri il Villa Literno ha potuto contare sulla presenza del suo fantasista Insigne che ha scontato le 4 giornate di squalifica in seguito ai fatti di Villa Literno-Boys Caivanese e del suo bomber di fiducia Gaetano Annunziata il quale subito si è mostrato decisivo quando,lanciato a tu per tu con Ciontoli,bravo è stato a freddarlo siglando l’1-0 che poi sarà il risultato finale e nonchè decisivo . Basta passi falsi, stop alle voci e parola al campo,i playoff non sono lontani.

Condividi