VIDEO Rinascita Sangiovannese. La squadra si presenta

Giorgio De Marino: “Contento per la riconferma. Tanta la voglia di migliorare la posizione dello scorso anno”

Luigi Mauro: “Spero di raggiungere i play off. Contento per l’arrivo di un portiere come Belviso per una sana concorrenza, con lui posso migliorare e acquistare più esperienza”

Pasquale Sansone: “Quello della Sangiovannese serio ed ambizioso. Con questo gruppo si può arrivare lontano”

Pasquale Imparato: “Sono arrivato lo scorso Dicembre ed ho fatto bene, ma con questa squadra posso e possiamo fare ancora meglio”

Diego Cardone: “Soddisfatto della mia scelta. La Rocca persona squisita e farò il massimo per fare bene. Con la squadra allestita possiamo assolutamente migliorare rispetto allo scorso anno”

Stefano Esposito: “Ho avuto già il piacere di giocare per Mr. La Rocca, questo è un gruppo speciale ed importante. Ci giocheremo tutto partita dopo partita”

Pascucci: “Felice di essere qui, oltre al progetto, ho accettato di vestire questa maglia soprattutto per la serietà sia del DS Candice e del Presidente La Rocca”

Pasquale Barretta: “Sono molto contento di essere in questa società e ringrazio il DS Candice per la fiducia e spero di ripagarla sul campo”

Belviso: “Sangiovannese realtà fantastica, qui per riscattarmi”
Incarnato: “Spero di poter disputare un grande campionato insieme al resto della squadra”

MR. LA ROCCA: “Da neo promossa abbiamo disputato un grande campionato e quest’anno, in virtù anche dei giocatori arrivati, vorremmo arrivare a disputare i play off, e quindi puntare in alto. Bellissimo poter ritornare a giocare a San Giovanni a Teduccio”

Ufficio Stampa Sangiovannese
Ciro D’Agostino