United Boys Napoli. Tre vittoria ed una sconfitta: il resoconto del sabato neroverde

Altro week-end di calcio per la United Boys che registra notizie sempre più positive. Le formazioni raccolgono 3 vittorie ed 1 sola sconfitta.

Pulcini 2007 – Importantissima la vittoria dei Pulcini 2007 di Errico che continuano la loro serie positiva di otto vittorie su otto una macchina da goal ed una muraglia difensiva. Questa volta però l¬¥avversario, e la MEP CALCIO seconda in classifica e tra le mura di casa, era sicuramente una squadra più che temibile, ma il risultato finale di 0-2 non ha lasciato scampo alla formazione di Ponticelli. La squadra si è ben disposta in campo come da direzioni di mister Errico e comincia a raccogliere i frutti di un lavoro svolto seriamente. A segno un monumentale Talento Christian ormai oro colato da queste parti e dal solito cecchino de Gregorio luca: applausi a fine gara un gruppo veramente bello da vedere dura trovare anche più aggettivi.

CATEGORIA 2007/2008 CAMPIONATO ACSI MEP CALCIO vs UNITED BOYS 0-2

Categoria 2006/2007 – Nuovamente vincitori anche i 2006. Vittoria per 9-2 ai danni del GP2 ONLUS ma questa volta, a differenza dei Pulcini, in casa. Il risultato con il quale i terribili ragazzi della United hanno sconfitto il suo avversario è tale da non lasciare scampo agli ospiti. Le reti portano le firme di Martino sempre, più in crescita e autore di sei goal, protagonista con un gran gol Da Carizzi con la solita doppietta ed Antonio Tesone. Ottima prova di Carmine Marrone che punge e si rende pericoloso ad ogni azione neroverde.

CATEGORIA 2008/2009 KAROL vs UNITED BOYS 4-2

Categoria 2008/2009 – Le notizie meno positive arrivano dai 2008 che si presentano in sei, causa assenze, che perdono 4-2 contro un modesto Karol con reti di Carizzi che sale sempre più in vetta nella classifica capocannoniere. Un risultato che non offusca lo splendido percorso fatto dai ragazzi di Errico. Buone le prestazioni di Loffredo Emanuele classe 2010 e da un ottimo Trimarco Giovanni. La partita in questione è stata giocata prevalentemente nella metà campo ospite da una United rimaneggiata dalle numerose assenze e che recrimina per le diverse occasioni da gol create e non sfruttate. I 2004 hanno riposato per loro amichevole mercoled√¨ a Trentola.

CATEGORIA 2008/2009 KAROL vs UNITED BOYS 4-2

Pulcini 2007 – I .2007 navigano a gonfie vele. Ennesima vittoria sei su sei, 53 gol fatti e solo 9 quelli subiti. La squadra neroverde si candida seriamente alla formazione per i giochi e per le fasi finali che li ha visti protagonisti già nella scorsa edizione. I ragazzi giocano contro la Karol portando a casa i tre punti in palio Confermando l’ottimo momento, fatto di bel gioco ed un gruppo sempre più coeso e perfetto che ha portato alle reti di uno scatenato De Gregorio Luca che ne fa ben sei dal gemello Pilla (2) e da uno scatenato Staterini Angelo(2) che sanciscono questo successo che fa ben sperare per un finale di campionato esaltante: è allungo.

CATEGORIA 2007 campionato CSI KAROL vs UNITED BOYS 1-11

Comunicato Stampa United Boys Napoli

Condividi