Un’ex Turris per Enzo Potenza, Leone approda al Floriana

Arriva un nuovo rinforzo in casa Floriana. Il direttore sportivo Governucci continua ad arricchire la rosa di mister Potenza con innesti di un certo livello. L’ultimo tassello inserito in ordine di tempo dal club campione di Malta prende il nome di Nicola Leone. Un acquisto di spessore che conferma ancora una volta l’ottimo operato del ds Governucci, abile nell’individuare un profilo non solo idoneo alla Premier League

Il centrocampista classe 1992 di Castellammare di Stabia ha sottoscritto con la Floriana Football Club un contratto annuale dopo l’ottima  stagione registrata proprio nella Premier League maltese con dell’Hamrun Spartans. Con la maglia degli spartani, Nicola Leone ha messo a segno 22 presenze e 4 gol. Prima di vestire i colori dell’Hamrun Spartans e quindi di approdare nel calcio maltese, il centrocampista centrale stabiese ha militato anche in squadre come Gladiator 1924, Arzanese Calcio, ASD Fondi Calcio, ASD Battipagliese, ASD Città di Gragnano, SSD Città di Campobasso, SC Caronnese, Turris Calcio e Frattese Calcio.

Dunque, Nicola Leoni si appresta a dare il via  ad una nuova avventura con la divisa del club biancoverde. Il dinamico centrocampista ex Turris è pronto a vivere la sua seconda esperienza nel campionato maltese, con l’intento di diventare un elemento cardine anche del Floriana di mister Potenza.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi