Ufficiale, Di Ruocco firma col Sora

Confermata la nostra anteprima (LEGGI QUI), Vincenzo Di Ruocco fima col Sora. Nuova esperienza per il fantasista di Castellammare di Stabia, che vola in Eccellenza laziale, dopo l’esperienze in Sicilia e al Vico Equense nella passata stagione.

L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del trequartista campano classe ’87 Vincenzo Di Ruocco proveniente dal Vico Equense (Eccellenza Campana) con cui ha chiuso la stagione negli ultimi mesi con due reti all’attivo.

Si tratta di un colpo importante per l’attacco bianconero che porterà fantasia, imprevedibilità, assist e qualità. Nativo di Castellammare Di Stabia il classe ’87 è stato numero dieci ed autentico trascinatore in tante grandi piazze campane di serie D ed Eccellenza tra le quali Ischia, Afragolese, Stasia Castellammare, Sorrento, Progreditur Marcianise, Scafatese, Angri, Vico Equense e Gragnano.
Importante al buon fine dell’operazione l’opera d’intermediazione del consulente Francesco Orabona (in foto con il calciatore).

A Sora ritroverà mister Luca Cavallo con cui ha condiviso la breve esperienza in Sicilia alla Pro Favara che ne apprezza le immense doti tecniche e le qualità umane fondamentali all’interno dello spogliatoio.