Turris. Un ex vicino al ritorno, spunta un nome per la difesa

Il tema calciomercato è sempre un argomento molto caldo, specialmente nel mese di agosto. Un periodo, questo, dove diverse si tessono continue trame di mercato e si chiudono accordi per rinforzare le squadre in vista della nuova stagione. Tra le varie società attive c’è anche la Turris, neopromossa in Serie C.

Le ultime news sulla compagine corallina parlano di un imminente arrivo tra i pali di Alessandro Abagnale, almeno stando a quanto riportato dai colleghi di Metropolis. In realtà quello del portiere di Vico Equense sarebbe un ritorno, dopo aver lasciato la Turris nel luglio al termine della stagione 2016/2017. Un arrivo che non dovrebbe scavalcare nelle gerarchie Lonoce.

Proseguendo, sul quotidiano si parla ance di una trattativa per la difesa che porterebbe Mariano Stendardo vicino alla squadra di Torre del Greco, che sembrerebbe interessato al progetto del presidente Colantonio. Si parla di continui confronti tra l’ex Paganese (il contratto è scaduto lo scorso 30 giurgno, ndr) con un giocatore della rosa, già confermato, al quale l’ex Matera avrebbe dato disponibilità nel caso arrivasse una chiamata dalla società. Ora la palla passa alla dirigenza e al direttore generale, Rosario Primicile, che dovrà decidere se fare questa “telefonata” oppure puntare su altri obiettivi per la difesa.

Condividi