Turris, porte girevoli in casa corallina: due arrivi e due addii

Si muove il calciomercato in casa Turris. La società di Torre del Greco il difensore Mirko Miceli a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla e il centrocampista Luis Maldonado dalla società Calcio Lecco 1912. Al contempo è stato ceduto, a titolo temporaneo, il centrocampista Francesco Ardizzone al club lecchese, mentre Luigi Aquino torna alla Sampdoria.

Le prime parole di Maldonado: 

“Sono molto contento di essere qui a Torre del Greco. Appena ho ricevuto la chiamata del direttore non ho esitato un attimo nell’accettare. Ad inizio stagione avevo fatto la scelta di avvicinarmi a casa in quanto era nato mio figlio, ma il sogno era un giorno poter tornare a giocare al Sud. Appena si è palesata questa possibilità, l’abbiamo colta al volo. L’obiettivo è fare un buon girone di ritorno anche grazie al sostegno dei nostri tifosi”.

Le prime parole di Miceli:

“La Turris mi ha cercato con più insistenza rispetto ad altre squadre. Arrivo in una formazione forte, questa sfida mi ha affascinato fin da subito. Spero di rendere felici i tifosi della Turris. Voglio dare una mano alla squadra per venire fuori da una situazione un po’ delicata. Speriamo di renderli orgogliosi di noi”.