Turris. Da Zibert a Nielsen: due nomi per sostituire Palma

Ormai è ufficiale il divorzio tra Giuseppe Palma e la Turris. A decretarlo è stato proprio il calciatore tramite i propri profili social. Una decisione sofferta, ma che, secondo quanto raccolto dai colleghi di Metropolis, arriva dal cambio di direzione della società. Non più un biennale, ma gli è stato proposto un annuale con una riduzione dell’ingaggio. Una condizione che ha portato Palma a tirarsi indietro e svestire la maglia della Turris.

Intanto la società cerca il sostituto. Alla pista Urban Zebert si unisce anche un’altra pista amaranto: Matti Lund Nielsen, centrocampista nel giro della nazionale già da diversi anni. A confermare l’interesse per il centrale classe ’88 è proprio il procuratore. Pista che potrebbe diventare incandescente se la società presenterà un’offerta che le parti gradiscono. Attualmente non dispiace a Nielsen e il suo gente, la strada che porterebbe a Torre del Greco.

Certamente sarebbe un innesto di esperienza per la Turris, che nonostante abbia giocato solo otto partite nella Reggina, vanta presenze al Perugia, al Pescara tra le altre. Mediano, centrocampista centrale e mezzala destra. Questi i ruoli che può ricoprire Nielsen.

Condividi