Turris. Continua il casting per un terzino, nuovo profilo per i corallini

La Turris continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca di un terzino sinistro. Primicile sta lavorando alacremente per poter rinforzare il reparto e diverse soluzioni sono al vaglio, specialmente dopo l’addio di Giofré.

Le piste che portano ad uno tra Valerio Cardamone e Luigi D’Ignazio sono ancora percorribili, anche se al momento sono in stand-by. Nel frattempo un nuovo nome inizia a prendere quota. Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Metropolis, i corallini hanno messo nel mirino Francesco Karkalis, attualmente svincolato e reduce da una stagione vissuta con il Bisceglie. Un profilo d’esperienza per la serie C, con diverse stagioni alle spalle con Teramo, Bassano, Carrarese, L’Aquila e Maceratese, nonostante i suoi 25 anni.

Una chiacchierata sembrerebbe esserci già stata, tanto che al calciatore non dispiacerebbe l’esperienza a Torre del Greco. Occhio però alla concorrenza di Piacenza e Lecco, che cercano il terzino. Inoltre, tutto potrebbe anche tramontare, poichèè sembra che la dirigenza voglia puntare su profili under in quella zona del campo, ma non è detto che ci sia qualche ripensamento e che il matrimonio possa finalizzarsi.