Tuffi. CN Posillipo: il 6 gennaio torna il Cimento Invernale

Torna, come ogni anno al Circolo Nautico Posillipo, l’appuntamento con il Cimento Invernale, il tradizionale tuffo dell’Epifania, quest’anno dedicato al compianto amico del Circolo, Maurizio Tortora, che ne è stato uno dei maggiori animatori.

Il tuffo di Buon Augurio per l’anno nuovo, in programma sabato 6 gennaio alle ore 12.00 nelle acque di Napoli dal Circolo, è aperto a tutti i soci del sodalizio sportivo e a quanti vorranno prendervi parte.

Prima dei tuffi, sarà letta dalla figlia di Tortora la “Preghiera del Cimento”, da lui scritta e al termine saranno consegnate Coppe al Socio e al non Socio più anziani che si saranno tuffati, con un riconoscimento anche per la categoria “donne” e una medaglia per tutti i partecipanti.

E’ possibile iscriversi presso la portineria del Circolo Nautico Posillipo in Via Posillipo n. 5 a Napoli, anche la mattina stessa del Cimento.

Per tutte le informazioni, è possibile rivolgersi in portineria o inviare una mail all’indirizzo ufficiostampa@cnposillipo.org.



______________________________
Area Comunicazione
ASD Circolo Nautico Posillipo

Condividi