Torrese. Savarese alla corte di Vivace: “Saremo protagonisti fino alla fine per la vittoria del campionato”

Il presidente della ASD Torrese, Simone Onofrio Magliacano, comunica l’arrivo a Torre del Greco di un nuovo rinforzo per la linea mediana.
Ennesimo colpo di mercato, che conferma i grandi sforzi della presidenza nel rafforzare la competitività della squadra.
Alla vigilia dell’Epifania ha firmato per la Torrese il centrocampista Nicola Savarese.
Classe 1982, Savarese vanta numerose esperienze nei campionati di Eccellenza e Promozione, con le maglie di Sessana, Real San Felice, Boys Caivanese, Campania ed Albanova.
“La Torrese sarà protagonista fino alla fine per la vittoria del campionato ‚Äì le prime parole Nicola Savarese ‚Äì ma dobbiamo ottenere questo traguardo su ogni campo. Siamo attrezzati per farlo, con un organico molto forte ed una società seria come se ne vedono poche anche nei campionati superiori. Le mie esperienze? Tutte le esperienze passate hanno lasciato un bel ricordo, ho conosciuto tanti amici con cui mi rivedo volentieri per una pizza. Non ho però mai disputato un campionato di Prima Categoria. Spero anche che sia l‚Äòultimo cos√¨ facciamo un regalo al nostro presidente. Come mi sento in questa nuova esperienza? Sono molto carico. Voglio vincere e so che vincere non è mai facile, in qualsiasi categoria. Il mio ruolo negli ultimi anni è stato quello di centrocampista centrale. Di solito vertice basso in una mediana a 2 o a 3. Però io sono uno di quei giocatori che per vincere giocherebbe in ogni ruolo, e credo che se non hai un gruppo unito e forte fuori dal campo difficilmente arrivi all’obiettivo.”
Intanto questa settimana turno di riposo in campionato per la Torrese.
Condividi