Torrese. Corallini inarrestabili vincono col Massa Lubrense, Di Dato: “Daremo sempre il massimo”

Prosegue la striscia positiva della ASD Torrese.
La squadra del presidente Simone Onofrio Magliacano nell’anticipo del sabato supera il Massa Lubrense per 1-0 e resta salda in testa alla classifica del Girone E di Prima Categoria.
Gara ostica quella contro il Massa Lubrense, decisa da una rete di Lucignano.
Gol da tre punti quello del mediano schierato da mister Ciro Vivace nella linea a tre di centrocampo, e che risolve un match che ha visto a secco le bocche di fuoco d’attacco (per l’occasione Aruta-Ballarano-Russo dal primo minuto in campo).
“Siamo partiti a mille ‚Äì il commento del centrocampista Gennaro Di Dato – creando varie palle gol e trovando la rete nei primi 15 minuti di gara. Sapevamo che non era un campo facile ma la cosa importante è la vittoria che può solo fortificare anche di più il gruppo. Daremo il massimo fino all’ultimo, partita per partita”.
“E‚Äò stata una partita molto tosta ‚Äì le parole a fine gara di Andrea Ballarano ‚Äì ma ci ha aiutato a capire che nessuno ci regala niente. Volevo fare i complimenti a tutta la squadra, ma soprattutto al nostro portiere, Raffaele Sorriso, autore di un intervento spettacolare. La sua prestazione ci ha fatto restare sul punteggio di 1-0 e portare i 3 punti a casa”.
“Ottima vittoria su un campo difficile ‚Äì le dichiarazioni di Raffaele Sorriso ‚Äì la mia prestazione? √à il gruppo a vincere. Dobbiamo lavorare ancora per toglierci le soddisfazioni. Testa alla prossima sfida”
Condividi