Torneo Regioni U/15F. Campania-Emilia Romagna 0-0

Seconda giornata del torneo delle Regioni Under 15 e secondo pareggio per le ragazze campane, impegnate, sotto una pioggia incessante, contro la forte Emilia Romagna. Al Comunale di Chianciano Terme, le ragazze di mister Salvatore Esposito hanno disputato una buona prova collettiva contro un’avversaria che punta all’ambito titolo.
La partita è terminata a reti inviolate mentre i consueti calci di rigore hanno premiato la formazione campana che ha prevalso per 5 a 4 con le reti delle nostre Simona Aresu e Raffaella Giuliano che dichiara: √à stata una partita molto tattica e difficile, senza grossi pericoli per entrambe le squadre. Loro sono una squadra molto forte con ottime individualità, noi abbiamo fatto una grande prova di gruppo. Stiamo disputando un bel torneo e siamo ancora imbattute. Adesso dobbiamo pensare a vincere contro la Sicilia e sperare in un pareggio tra Emilia e Lombardia.
Di seguito i risultati delle gare e le relative classifiche:
Mercoledì 26 giugno 2013 (2^Giornata) Girone A: Lazio РFriuli V.G. 1-2 (tiri di rigore: 4-3); Puglia РLiguria 1-2 (tiri di rigore: 4-2)
Girone B: Sicilia – Lombardia 1-6 (tiri di rigore: 4-5); Emilia R.- Campania 0-0 (tiri di rigore: 4-5).
Classifiche: Girone A: Friuli V.G. 6, Lazio, Liguria 3, Puglia 0. Girone B: Emilia R., Lombardia 4, Campania 2, Sicilia 0.
La terza giornata si disputerà venerd√¨ 28 giugno, presso il Centro Tecnico Federale FIGC di Coverciano – Firenze, con il seguente programma gare:
Girone A
Ore 11,00 Liguria – Lazio
Ore 11,00 Puglia – Friuli V.G.
Girone B
Ore 9,30 Campania – Sicilia
Ore 9,30 Emilia R.- Lombardia

fonte: www.napolicalciofemminile.it

Condividi