Tim Cup. Gli accoppiamenti delle campane, possibile derby al 2^ turno

Si sono tenuti oggi pomeriggio i sorteggi pwr la prossima edizione della Coppa Italia. Come detto la Campania è rappresentata dalle sette squadre professioniste che man mano entreranno in gara.

Il 30 luglio toccherà alle tre di Serie C. La Paganese giocherà a Trapani contro i granata della Sicilia. In caso di superamento del turno ci sarà la Ternana ad attenderla.

Nella stessa giornata scenderanno in campo anche Casertana e Juve Stabia impegnate con Matera, al XXI Settembre, mentre al Menti arriverà la Virtus Bassano. In caso di vittoria del falchetti sarà subito derby con gli amici di Avellino, mentre per la Juve Stabia la rivale sarebbe l’Ascoli.

Nel secondo turno, il 6 agosto sarà la volta delle squadre di Serie B. Come detto l’Avellino incontrerà la vincente di Matera-Casertana mentre la Salernitana incontrerà la vincente di Alessandria-Cosenza.

Il 12 agosto scenderanno in campo. Le squadre di Serie A qualificatesi dal nono al diciassettesimo posto in classifica. Il Benevento affronterà al Vigorito una tra Gubbio, Monterosi e Perugia. Le prime due si scentreranno nel primo turno.

In caso di superamento dei turni, terzo e quarto, i sanniti incontreranno il Napoli negli Ottavi di finale.

Redazione

Condividi