Terzigno. Novità per il Comunale: lavori all’orizzonte

E’ arrivata la svolta. Il Comunale di Terzigno è vicino al restyling. Tramite una nota stampa la società rossonera ha annunciato che il Comune si è impegnato a far partire i lavori, grazie alla nuova approvazione del bilancio. E’ la fine di un incubo per il Terzigno, che nelle ultime stagione si è poggiata al Comunale di Ottaviano per giocare le partite interne.

Stanziati circa 400mila euro per un lavoro di totale restauro. Salvo cambiamenti durante i lavori, il progetto della ristrutturazione prevede interventi al manto erboso, agli spalti, spogliatoi. A questo va aggiunto anche il lavoro al muro perimetrale, il rinnovo dei bagni, lavori agli ingressi e alla sala stampa. Insomma il Comunale di Terzigno è il prossimo stadio a diventare un piccolo gioiellino territoriale. Ora è tutto nelle mani dei burocrati che dovranno bandire la gara d’appalto.

Sembrerebbe che si andrebbe a stretto giro, verso l’autunno potrebbero esserci diverse soddisfazioni e novità. Quanto meno, questo è quello che scrive il Sindaco del Comune napoletano.

Condividi