Team Napoli Soccer. Tutto pronto per la sesta edizione under

Tutto pronto per la Sesta Edizione Under del Team Napoli Soccer, gruppo di lavoro che radunerà ragazzi nativi dal 1999 al 2003 per oltre un mese di allenamenti sotto l’egida di uno staff qualificato e dalla comprovata esperienza. Unica sede il campo Vallefuoco di Mugnano, con sedute mattutine dal luned√¨ al venerd√¨. Come di consueto, saranno programmate di settimana in settimana test amichevoli pomeridiani. Si rinnova quindi la partnership tra Assist Calciatori di Bruno Di Napoli e Serena Spatola, e l’associazione Team Napoli Soccer del Direttore organizzativo Italo Farinella. Si parte luned√¨ 17 giugno con chiusura fissata al 26 luglio.

Lo staff tecnico sarà composto da Marco Mazziotti, ormai senatore del progetto, dall’ex trainer della Juniores del Matelica, il puteolano Vincenzo Varriale, e, anche questa estate, dal preparatore atletico Gaetano Toto, da due stagioni al fianco di Andrea Ciaramella alla Frattese. A breve sarà ufficializzato anche l’allenatore dei portieri.

Le iscrizioni sono aperte previa telefonata allo stesso Italo Farinella (3388189967) o al talent scout ‚Äì da anni figura centrale del Team ‚Äì Fabio Manetta (3387137732), i quali illustreranno preventivamente ai partecipanti tutti i dettagli sul progetto e sulla tipologia di lavoro che si andrà a sviluppare in questo mese abbondante di allenamenti. A tutti gli iscritti sarà garantito il kit tecnico.

Comunicato Stampa