Sport Campania. Risultati, notizie e non solo: il programma

Scorre veloce il countdown verso la prossima tornata elettorale, che vede tanti volti scendere in campo.

E’ per questo che abbiamo voluto stilare un nostro programma, fatto di risultati tangibili e di notizie quotidiane.

La nostra squadra è costituita da giornalisti, fotografi e collaboratori. Tutte persone serie e appassionate, giovani che si nutrono della motivazione e della voglia di informare, per offrire ai nostri lettori e a coloro che si affidano al nostro giornale un’informazione libera.

Per niente condizionata. Libera da conflitti di interesse. Un insieme di persone che si districano lungo il tortuoso mondo del giornalismo con la (in)sana passione per la verità, uniti per un progetto comune. Nato e cresciuto anni fa, ogni giorno guidato da una voglia irrefrenabile di raccontare lo sport, quello sano.

Scegliere Sport Campania per nutrirsi ogni giorno di quei valori fondanti: serietà, professionalità e affidabilità. Al centro c’è l’informazione, pura e genuina, quella che ci permette di rispettare e onorare il nostro mestiere, e, soprattutto, i nostri lettori.

Il calcio, disciplina dominante, ma ogni sport che raccontiamo è di chi lo ama. Di coloro che ci permettono di proseguire e continuare a crescere a livello regionale e non solo.

La parola d’ordine quotidiana è il rispetto della verità e di quella deontologia professionale, che ogni giornalista dovrebbe tenere scolpita nella mente come un medico il giuramento di Ippocrate.

Linee guida di una scelta editoriale mirata, disinteressata e di approfondimento. News, risultati, rubriche, interviste, statistiche, curiosità e tanto altro.

Non è vero, non siamo candidati alle prossime elezioni. Ma scegliere Sport Campania resta la scelta giusta!

 

Condividi