Spartak Marigliano C5. Un roster sempre più Bellico: “Uno sfarzo per la categoria”

Si dice che il futuro l’ho scegli fin da piccolo e lui l’ha scelto ; a 7 anni muove i primi passi nella scuola calcio a 5 Napoli con le idee già ben chiare : rincorre un sogno giocare in A e indossare la maglia Azzurra .

La sua caparbietà serietà e qualità tecniche lo premiano ; arriva la chiamata all’eta di 16 anni dell’Azzurra Marigliano in A 2 poi 2 stagioni allo Scafati Santa Maria B , da l√¨ poi la cavalcata con il Napoli Calcio a 5 A2 e A1 dove fa il suo debutto nella massima serie e corona il sogno della maglia azzurra , le ultima stagioni in B fra Partenope e Saviano dove subisce un grave infortunio che lo tiene nell’ultimo anno ai Box.
Questa maglia l’ha scelta , The Magic Box Amedeo Bellico è ufficialmente un giocatore dello Spartak Marigliano.
Calcettista dall’assoluto valore qualitativo e affidabile , sicuramente atleta di categoria superiore è un altro regalo che la società ha voluto fare ai suoi tifosi e non finisce QUI…!!
L’azionista Marzullo: Bè onorato di avere Amedeo fra di noi come detto in precedenza nella presentazione , un vero e proprio sfarzo per la cadetteria , se pur giovane credo che il suo curriculum parli da solo Bellico rispecchia il profilo adatto per questo nuovo ciclo che abbiamo intrapreso. Un plauso al Ds Somma che con la sua conoscenza ha aggiunto un altro tassello di assoluto valore alla squadra.
Benvenuto Beli
Addetto Stampa Spartak Marigliano