Spartak Marigliano C5. Si allarga lo staff, a breve nuovi annunci di mercato

Continua il lavoro da parte del ds Somma e di tutta la neonata Spartak Marigliano, dopo aver portato in casa senior di qualità ed esperienza e Under dalle grandi prospettive , in questi giorni con grande tenacia e riservatezza si sta continuando a lavorare per acquisire altre promesse del panorama campano ed italiano dando un occhiata anche ai paesi iberici per rafforzare il settore giovanile nonch√© la prima squadra.

Dopo l’accordo con la Fisiomed a breve verranno ufficializzati gli accordi con gli allenatori , preparatore dei portieri ed atletico e sarà ufficializzato il nuovo organigramma societario.
Il dirigente Coppola : Siamo veramente ai dettagli per aggiungere ancora ciò che manca per completare il roster della prima squadra intensificando la nostra attenzione come detto nella ricerca di ragazzi di talento e futuribili . Un ultima cosa permettetemi di dire che siamo super orgogliosi per aver portato a casa 4 under di questo valore, ma soprattutto per la fiducia che le loro famiglie e le loro società d’appartenenza hanno riposto in noi seppur una giovanissima realtà.
Addetto Stampa Spartak Marigliano