Spartak Marigliano C5. Ecco “Caterpillar”, si presenta Ciro Attanasio

Qualcuno l’aveva previsto i tifosi aspettavano già l’annuncio, non è stato cos√¨ facile e semplice ma grazie alla maestria del Ds Somma (chi semina bene raccoglie sempre i migliori frutti) ora possiamo dirlo Ciro Attanasio è un giocatore dello Spartak Marigliano.

Solo i non addetti ai lavori del Futsal non conoscono la storia le doti umane e tecniche di Ciro.
Cresciuto come atleta nel Real Briganti C2 poi una lunga carriera calcando i campi di tutta Italia Stabiamalfi A1 ,Vesevo B , Barrese B-A2 , Santa maria B, Mecobil C1-B , Traiconet C1 , Afragola C , Marcianise B e Ottaviano C2-C1 .
Giocatore dotato di un intelligenza tattica fuori dal normale grande agonista , quando è in trance (il 95% delle volte ) è illegale per la categoria e per i suoi avversari un vero muro con una capacità di adattarsi e leggere le situazioni di gioco.Il Ds Somma come la società l’hanno fortemente voluto ed ora che si è riuscito a portarlo in casa Spartak non vediamo l’ora di vederlo a l’opera .

Il presidente D’Andrea : L’investimento di Attanasio entra a far parte di quel programma tecnico che abbiamo stilato per quest’anno e gli anni futuri; soprattutto per la crescita tecnica e mentale dei giovani durante la settimana e nelle partita. Io il Ds Somma ed il patron Egisto stiamo lavorando per allestire una squadra che possa far divertire la nostra grande comunità e che sia d’attrazione per giovani calcettisti negli anni, infatti come Ciro, Antonio e Nenè in primis scegliamo gli uomini al di sopra del valore tecnico.
Welcome Caterpillar
Addetto Stampa Spartak Marigliano