Spartak Marigliano C5. Arrivano Under di qualità: Quaglietta, Guido e D’Isanto

Prende forma sempre più lo Spartak Marigliano dopo gli acquisti di Russo Campano Attanasio Bellico Nenè e Liccardo , arricchisce il proprio Roster con 3 Under di qualità : Carlo Quaglietta (97), Fabrizio Guido (95) , Francesco D’Isanto (96).
Giocatori reduci da ottimi campionati di Under 21 con presenze importanti di A2 con la Golden Eagle Partenope, giovani dal grande futuro che rispecchiano sempre più la filosofia della società .
Il ds Somma : Abbiamo voluto acquisire a titolo definitivo le liste dei 3 calcettisti per lanciare un forte segnale di come la nostra società ha un programma forte ed ambizioso e soprattutto proiettato verso il futuro sia dal punto di vista Senior che Under , se pur di giovani stiamo parlando di atleti d’esperienza duttili e predisposti al lavoro e che hanno fatto un percorso con Lorenzo Nitti mister che io ritengo uno dei più preparati e competenti nel panorama giovanile campano e nazionale. Io come la società ringraziamo Adriano Masi per la correttezza la disponibilità e la lealtà dimostra nella trattativa.

Vamos chicos !

Addetto Stampa Spartak Marigliano