Sorrento. Ufficiale l’arrivo di Romano, il terzino: “Società ambiziosa”

Nei giorni scorsi vi avevamo svelato uno dei nomi prossimi a vestire la maglia del Sorrento, proprio come accaduto con Volzone poi confermato, oggi è il turno di Vicenzo Romano (LEGGI QUI), che è stato ufficializzato dalla società costiera.

Il comunicato dei rossoneri:

Classe 2002, figlio d’arte visto che il papà Gaetano è stato bomber di razza, Vincenzo Romano – terzino sinistro – è un nuovo calciatore del Sorrento.
Dopo le esperienze giovanili, ha esordito in D in una piazza calda e prestigiosa come quella di Taranto. Successivamente, Romano è approdato all’Afragolese in Eccellenza dove ha collezionato 28 presenze e vinto il campionato. Lo scorso anno, invece, 28 presenze le ha messe insieme in Serie D a Formia sotto la guida dell’ex tecnico rossonero Sasà Amato. Adesso per Romano si schiudono le porte del Sorrento.

“Sono felicissimo di questa nuova avventura in una società così ambiziosa. – ha detto Romano – Spero di poter dare un contributo importante alla causa per ripagare la fiducia ricevuta dal club e da mister Cioffi”.