Siano Calcio-Cava United. L’ennesimo pomeriggio di un giorno da cani

L’elenco si allunga. Un altro episodio di violenza sui campi di calcio dilettantistico prende il posto della cronaca sportiva?

√à accaduto a Siano nella sfida tra i padroni di casa e il Cava United gara valevole per la dodicesima giornata di Seconda Categoria. Una partita che vede gli ospiti imporsi sul campo da gioco con occasioni da gol che non vengono finalizzate fino all’apertura del secondo tempo. √à Bisogno, il capitano dei biancoblu a siglare il vantaggio dei netelliani.

A dieci minuti dalla fine del match il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi per la mancanza delle condizioni giuste per continuare la gara. L’arbitro, infatti, ha rischiato di essere aggredito da un calciatore della squadra di casa.

A darne notizia è proprio il Cava United che con rammarico racconta il match e sottolinea l’impreccabile accoglienza da parte della società ospitante.

Tutto questo però passa in secondo piano, perch√© ancora una volta, un direttore di gara rischia andando ad arbitrare una partita di calcio.

Cristina Mariano

Condividi