Quintultima giornata di campionato, con alcune squadre che devono recuperare le partite rinviate per Covid. Andiamo comunque a vedere i risultati di giornata delle squadre di Serie D.
GIRONE F
Continua la calata verso l’Eccellenza per l’Aurora Alto Casertano che cade 4-2 contro la Vastese, mentre il Matese ha vinto contro il Montegiorgio. Aurora ormai retrocessa matematicamente, mentre per il momento i lupi di Piedimonte sono a +3 dalla zona play-out.
GIRONE G
Giornata di pausa per il Gladiator, mentre l’Afragolese pareggia in rimonta contro la Torres. Il Giugliano riesce a vincere in una partita rocambolesca contro il Lanusei e allunga a +8 dalla Torres, ma c’è un Team Nuova Florida che deve recuperare due gare.
GIRONE H
Non una giornata particolarmente positiva per le campane. Il Sorrento, infatti, cade contro il Bisceglie, ma anche per la Nocerina la Puglia non è amica. Contro il Matino cade di misura, vince di misura la Mariglianese, mentre il San Giorgio pareggia rimontato dal Casarano. Infine il Nola riesce a portare il bottino pieno a casa. La Casertana cade contro il Francavilla (LEGGI QUI).
GIRONE I
Vittoria roboante della Gelbison sul Rende, riuscendo a riprendere un distacco di sicurezza dalla Cavese ferma per riposo. Vince di misura il Portici (LEGGI QUI). Pareggio a reti inviolate per l’Aversa, mentre la Polisportiva Santa Maria è caduta di misura a Licata.