Nuova giornata di Serie D, con le squadre che scendono in campo regolarmente, quanto meno le campane, prima di usufruire di un turno di stop. Giornata di derby nell’interregionale e andiamo quindi a vedere cos’è successo sui campi.
GIRONE F
Torna alla vittoria il Matese, che piega con il risultato di 2-1 il Castelfindardo. Cade l’Aurora con un rotondo 3-0 contro il Trastevere.
GIRONE G
L’Afragolese riesce a rimontare il doppio svantaggio in casa dell’Insieme Formia dando continuità ai risultati utili consecutivi.
Tra Giugliano e Gladiator sono i tigrotti a portare a casa il risultato, grazie alla rete di De Rosa (LEGGI QUI).
GIRONE H
Tra Casertana e Nocerina finisce in parità: un gol per parte messi a segno dal dischetto. (LEGGI QUI). Vince il San Giorgio grazie alla rete di Mancini nella sfida contro il Sorrento (LEGGI QUI). Impresa Nola tra le mura amiche, dove arriva il Francavilla e non riesce a portare a casa il risultato. La Mariglianese raccoglie la terza sconfitta consecutiva, questa volta in trasferta contro il Casarano.
GIRONE I
Nell’anticipo di ieri si sono scontrate Portici e Real Agro Aversa. Cade la squadra di Savio Sarnataro con la beffa arrivata al 90′. (LEGGI QUI). La Gelbison, intanto, nello scontro diretto porta a casa altri tre punti importanti contro il Paternò (LEGGI QUI). La Cavese risponde presente nella gara contro il San Luca, è bastato un gol per restare in scia cilentana.
Cade, invece, la Polisportiva Santa Maria che nella sfida interna contro la Sancataldese.