Tra recuperi e nuova giornata tornano in campo le squadre di Serie D. Andiamo, quindi, a guardare cos’è successo a cinque giornate dal termine della stagione regolamentare.
GIRONE G
Il Team Altamura, impegnato contro il Gladiator per una delle giornate di recupero dei laziali, torna a vincere. Una vittoria di misura contro i sammairtani, che cadono 1-0. Nella gara di recupero della 29esima giornata, l’Afragolese riesce a vincere in rimonta contro il Cynthia.
GIRONE H
Dopo le gare andate in scena tra sabato e domenica, nella giornata di oggi si consuma la 35esima giornata. La Mariglianese cade contro il Bitonto, mentre il San Giorgio (LEGGI QUI) riesce a pareggiare in extremis contro il Nardò. Il Nola ha pareggiato con il Casarano.
GIRONE I
La Gelbison pareggia in rimonta contro il Trapani, mentre la Cavese accorcia le distanze vincendo contro il Paternò (LEGGI QUI). La Polisportiva Santa Maria non è scesa in campo contro il Biancavilla, che ha rinunciato alla partita. Si attenderebbe, quindi, il 3-0 a tavolino e la penalizzazione per i siciliani.
La Real Agro Aversa cade contro il Città di Sant’Agata. Sconfitta anche per il Portici, impegnato contro il Cittanova.