Serie C. Campane in cerca di riscatto, derby ad Avellino

Il campionato di Serie C corre verso le ultime giornate della stagione regolare, per poi dare spazio ai play off e play out. Le compagini campane, impegnate nel girone C, sono chiamate al riscatto dopo un turno non proprio favorevole, infatti, l’unica uscita vincente è stata la Juve Stabia, nel derby contro l’Avellino. Ma andiamo a vedere gli imegni del secondo weekend di aprile.

JUVE STABIA

La vittoria sull’Avellino, la prima di Novellino, ha fatto ritrovare il sorriso in casa gialloblu. Adesso le vespe sono chiamate a dare seguito a quanto fatto nel derby con la delicata sfida contro la Fidelis Andria, squadra in cerca di punti per i play out, che restano alla portata.

GIUGLIANO

Dopo due vittorie è arrivato nuovamente lo stop, contro il Catanzaro già promosso da alcune giornate. I tigrotti saranno impegnati al Pino Zaccheria, contro i padroni di casa del Foggia, già qualificati matematicamente ai play off, ma in cerca di una posizione di classifica migliore.

AVELLINO TURRIS

Incassato il KO nel derby con la Juve Stabia, la squadra di Rastelli attenderà un’altra corregionale, la Turris. I lupi cercano la vittoria per rientrare nella corsa ai play off, mentre i corallini, dopo la sconfitta di Andria cercano punti per evitare i play out.

GELBISON

C’è attesa per l’esordio del nuovo allenatore Galderisi, che in settimana ha preso il posto di Esposito sulla panchina rossoblu. La compagine cilentana dè in cerca di una vittoria che manca da diverse giornate. L’obiettivo salvezza resta alla portata.