Serie B2/C. Impegno in trasferta per la COIM e la VSM Costantinopoli

Nuova tornata di gare per le due squadre beneventane.
In serie c la Volley Santa Maria di Costantinopoli giocherà domani pomeriggio alla Palestra Amato contro la New Volley Bagnopolis.
Si tratta di un impegno sulla carta agevole per le beneventane che, contro l’ultima della classifica, puntano al quarto successo di fila in campionato, il sesto nelle ultime sette gare, per provare ad agganciare il quarto posto solitario in classifica e posizionarsi subito a ridosso della zona play off.
Il trend positivo delle ultime uscite è sicuramente un elemento che fa essere ottimisti per l’esito della gara, ma come spesso accade in questi casi il risultato scontato, se dato per assodato, può rischiare di creare qualche problema.
La gara avrà inizio alle ore 18.00.

****************************

In serie B2, Domenica sarà invece la volta della COIM Accademia.
Dopo aver scontato la scorsa settimana il proprio ultimo turno di riposo, le giallorosse si preparano a tornare in campo contro il Centro KOS Potenza, la squadra che le precede in classifica di quattro punti ma con ben due gare in più disputate.
Le beneventane, dopo gli ultimi positivi risultati, hanno l’opportunità di dare continuità alle proprie prestazioni e di mettere una seria ipoteca sulla salvezza in caso di risultato positivo. Sarebbe importante tornare a casa con ulteriori punti in classifica e preparare il resto del campionato con uno spirito ormai sereno e l’obiettivo di divertirsi e migliorarsi sempre di più.
Fischio di inizio alle ore 18.00 sotto la direzione della coppia arbitrale Tribuzio – Delvecchio.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione