SERIE B2/C: COIM Accademia e VSM Costantinopoli ai saluti, nel week end ultima di campionato

Cala il sipario sulla stagione agonistica delle due squadre con le ultime due partite in programma questo week end.
La prima a dare l’avvederci alla prossima stagione sarà la COIM Accademia che domani pomeriggio riceverà la visita della Fiamma Torrese per l’ultimo impegno del torneo di B2. La partita metterà in palio i punti necessari per permettere alla vincitrice di piazzarsi al settimo posto, unico e piccolo stimolo per le due formazioni.
Tuttavia, se da un lato il campionato delle napoletane può ritenersi senza dubbio al di sotto delle attese, dall’altro c’è invece soddisfazione in casa COIM per aver disputato una stagione in perfetta linea con le premesse della vigilia. Sebbene in qualche gara sia mancato qualcosa ed in questo finale si sarebbe potuto fare qualche punticino più, il bilancio è sicuramente positivo.
La gara avrà inizio alle ore 18.00 al Mario Parente sotto la direzione arbitrale della coppia Feo ‚Äì Tartaglione.

****************************

In serie C ultima gara anche per la Costantinopoli.
Le ragazze di coach Mezzapesa saranno di scena domenica ad Ischia contro la squadra locale per onorare l’ultimo impegno di una stagione che le ha viste grandi protagoniste, nonostante poi il finale abbia lasciato qualche amarezza per i risultati negativi maturati.
In realtà, dovendo fare un confronto con gli obiettivi della vigilia, il campionato delle beneventane è a dir poco sensazionale considerato il ruolo di neo promossa, ma l’essere arrivati ad un mese dal termine ad un passo dai play off aveva acceso qualche sogno maggiore.
Non resta che chiudere al meglio la stagione provando a vincere su un campo comunque insidioso.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione