Savoia. Un mercato oculato, i bianchi in cerca di rinforzi

La bella e convincente vittoria nel derby col Giugliano non arresta il mercato del Savoia, come dichiarato anche dallo stesso presidente al termine della gara del “De Cristofaro”. Il direttore sportivo Carlo Musa in collaborazione con il vice presidente Renato Mazzamauro, continuano ad osservare vari profili. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa e dare maggiori soluzioni a mister Salvatore Aronica, per poter così ridurre il gap dal primo posto.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Oplontini, i bianchi hanno mostrato il loro interesse per Giuseppe Lauria, di professione centrocampista, più precisamente mezzala. Il calciatore, classe 1994, pare che sia in uscita dal Bisceglie, dove non ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione.

Inoltre, i colleghi parlano anche dell’affare Ciro Cipolletta, anticipato da noi in un nostro precedente articolo, ma che sembrava essere tramontato. Ora sembra che ci sia stata una riapertura e che le parti possano chiudere al più presto un accordo.

ph credit: IlCignoArt