Savoia, un bomber di Eccellenza per i bianchi

Il Savoia inizia a muovere i suoi primi passi anche sul calciomercato. Matachione ha regalato ai bianchi l’attaccante per la Serie D, che altri non sarebbe che Antonio Negro, ex settore giovanile del Napoli, nella stagione appena conclusa ha realizzato 25 reti in Eccellenza, nel girone A, con la maglia del Castel Volturno.

Il calciatore è stato ufficializzato da Emanuele Filiberto, anche se lo stesso Negro fino al 30 giugno resterà legato al Castel Volturno:

Il futuro Savoia comincia a prendere forma. Oggi abbiamo chiuso un accordo per la prossima stagione 2024-25 con l’attaccante Antonio Negro, classe ’98 (26 anni) capocannoniere del girone A di Eccellenza con 25 gol all’attivo: un girone difficile, dove hanno militato attaccanti importanti e di grande spessore. Negro è cresciuto nelle giovanili del Napoli e, nonostante la giovane età, ha acquisito esperienza in numerose squadre di diverse categorie, tra cui le serie D e C. Ringrazio il procuratore Felice Piccolo, ex calciatore, un professionista serio, che a fronte di tante proposte ricevute ha consigliato a Negro di scegliere il progetto Savoia.

L’acquisizione del centroavanti è un altro importante obiettivo raggiunto, in perfetta linea con la valutazione del tecnico Salvatore Campilongo che la riteva priorità, per arricchire un organico attualmente già competitivo per la presenza di calciatori che nella passata stagione si sono messi in luce tra Savoia e Portici.