Savoia. Tre colpi di mercato per gli oplontini: confermato Esposito, ecco Di Paola e Riccio

L ‘A.S.D. Savoia 1908 comunica la riconferma, per la stagione sportiva 2017-2018, dell’attaccante Gennaro Esposito. Autore di ventisei reti nell’annata appena conclusa, Esposito è un attaccante di valore assoluto considerando la carriera – vanta una presenza in Serie B, 80 in Lega Pro e ben 8 campionati serie D, vissute da protagonista – e l’ultima stagione e mezza, dove in Eccellenza ha messo a segno oltre 35 reti.

L’ A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2017-2018, con il calciatore Antonio Di Paola.
Antonio Di Paola, attaccante, nasce il 02 Gennaio 1992. Proviene dall’Afragolese, con il quale ha realizzato 12 reti e 15 assist nel girone A di Eccellenza Campania. Attaccante esterno di velocità, che può giocare su entrambi i lati, Di Paola ha rinunciato alle offerte di categoria superiore per sposare la causa Savoia 1908 del Presidente Antonio Nuzzo. Un’operazione condotta in maniera lampo dai Direttori Mennitto e Pannone, che si sono cos√¨ assicurati uno dei migliori elementi offensivi della passata stagione sportiva.

L’ A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, il calciatore Stefano Riccio. L’operazione di mercato è stata portata a termine in collaborazione con il procuratore Sportivo Fabio Visone.
Stefano Riccio, difensore, nasce il 03 Gennaio 1989. Proviene dalla Cavese, dove ha disputato un campionato al vertice nel girone I di serie D. Per Riccio, si tratta di un ritorno in biancoscudato: nelle stagioni 2007/2008 (Serie D) e 2014/2015 (Serie C) , infatti, il difensore ha già indossata la casacca dei bianchi diventandone anche capitano. In carriera, l’atleta vanta nel proprio palmares quattro campionati di Serie C tra le fila di Nocerina e Arzanese e sei campionati di Serie D con le maglie di Savoia, Neapolis, Taranto, Bisceglie, Potenza, Francavilla, Frattese e Cavese.

A.S.D. SAVOIA 1908

Condividi