Savoia-Orlandina. Le probabili formazioni e le quote del match

Nella 24^ giornata di campionato il Savoia è di scena, allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, contro l’Orlandina; il tecnico degli oplontini Vincenzo Feola, in settimana, ha perso Ruscio per infortunio con Viglietti che dovrà ancora stare lontano dal campo per alcuni giorni, out anche Carotenuto appiedato dal giudice sportivo. Quindi ecco questa potrebbe essere la probabile formazione che torna al 4-2-3-1: Maiellaro; Criscuolo (o Panariello), Petricciuolo, Terracciano, Stendardo; Gargiulo, De Liguori (o Di Pietro); Esposito, Tiscione, Scarpa; Meloni (o Del Sorbo).

I siciliani, invece, sono in serie negativa da ben sette gare, che hanno portato all’esonero del tecnico Raffaele, sostituito da Angelo Galfano. Il nuovo mister dei paladini esordisce proprio a Torre Annunziata contro la capolista, privo di Fascetto e Privitera, e potrebbe affidarsi allo stesso modulo del suo predecessore usato nelle trasferte, che tanto aveva amalgamato la squadra: Galipò; Di Giovanni, D’Angelo, Ignazzitto, Russo; De Cristofaro, Gatto, Martusciello, Crinò; Frisenda, Mincica.

La gara sarà diretta dal signor Simone Serani della sezione di Foligno e assistito dai signori Alessandro Dodo Spadi della sezione di Roma 1 e Fabio Migliaccio della sezione di Roma 2.

Ecco le quote della ventiquattresima giornata, di StanleyBet, relative alla gara Savoia-Orlandina.
1X2: 1 (1.33), X (4.00), 2 (8.50);
Doppia chance: 1X (non quotato), X2 (2.72), 12 (1.15);
Under/Over 2,5: Under 2,5 (1.93), Over 2,5 (1.75).

 

Gianfranco Collaro