Savoia. Oplontini tornano in campo, si prepara la gara con l’Arzanese

Sulle ali dell’entusiasmo il Savoia domani pomeriggio si ritroverà sul terreno di gioco dello stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata, per preparare la gara di campionato contro l’Arzanese. Dopo la sconfitta contro l’Hermes Casagiove, sono arrivate ben quattro vittorie consecutive per gli oplontini, contro l’Ardor Casalnuovo, Sessana, Sibilla Soccer e Gladiator, che ha portato la squadra ad insidiare la testa della classifica, occupata dall’Herculaneum di Squillante, che dista solo un punto.

Mister Teore Sossio Grimaldi domani si ritroverà un gruppo di uomini rinvigoriti da questi successi, che preparerà alla sfida con l’Arzanese, fanalino di coda del campionato con un punto in classifica nel girone A di Eccellenza. Una gara che sembra scontata contro il peggiore attacco e la peggiore difesa dal campionato, ma mai abbassare la guardia. Il tecnico oplontino lo professa dall’inizio della stagione, continuando a portare avanti la sua filosofia del lavorare con umiltà ed impegno, per regalare alla piazza torrese importanti successi.

Il Savoia svolgerà i suoi allenamenti, in vista dell’ottava giornata di campionato, tutti nel pomeriggio alle ore 15:00 nei giorni: marted√¨, mercoled√¨, gioved√¨ e venerd√¨.

Gianfranco Collaro

Condividi