Savoia, Franci e Fiasco per gli oplontini

Il Savoia in serata annuncia due arrivi per rinforzare la rosa di Campilongo. Si tratta di Andrea Fiasco e Vincenzo Franci.

I COMUNICATI

Il Savoia 1908 FC comunica di aver ingaggiato per la stagione 2024/25 Vincenzo Franci, centrocampista classe 2006. Proveniente dal settore giovanile della Turris ha fatto tutta la trafila delle giovanili fino al campionato Primavera. Franci si aggrega al Savoia dopo la convocazione da parte dell’allenatore della Turris, Mirko Conte, in occasione della gara di Coppa Italia di Serie C nella quale il centrocampista ha fatto parte del gruppo della prima squadra che ha affrontato l’Altamura.

Il Savoia 1908 FC comunica di aver ingaggiato per la stagione 2024/25 Andrea Fiasco, attaccante classe 2005. Cresciuto nell’Acquacetosa è passato poi alla Boreale Donorione. Successivamente si è trasferito nel Cattolica e dopo due anni di militanza nella Juniores Nazionale della formazione romagnola si è trasferito nei pari età della Turris, dove è stato anche capocannoniere realizzando ben 28 reti in un solo campionato.