Saviano C5: arrivano Esposito e Morlando, disdetta Nenè

La puntata settimanale del mercato del Città di Carnevale Saviano registra due nuovi arrivi, e anche una partenza. E’ durata il tempo dell’annuncio la stagione di Giacomo Nenè Ciabatta in maglia neroverde, il bomber, dopo aver esultato per l’approdo alla corte del patron Napolitano, ha distetto ieri la parola data, in virtù di un nuovo accordo con la neonata serie B mariglianese col titolo ex Sparta.

Il tutto con un annuncio su FB: Cara società ( dirigenti , staff, tifosi ) mi dispiace non essere più un vostro giocatore, e ancora di più mi dispiace essere frainteso come un ragazzo poco serio o addirittura mercenario, e vi assicuro che non ho mai mancato di rispetto a nessuna società e penso che anche stavolta l’abbia fatto ma ho avuto l’occasione della mia vita, quella che ti capita una sola volta, ed io onestamente non potevo farmela sfuggire. Mi dispiace che sia arrivata nel momento in cui vi ho conosciuti persone eccezionali. Vi auguro con tutto me stesso una grande annata piena di soddisfazioni e tante Vittorie!!! Vi Abbraccio.

Ma non c’è tempo per i rimpianti a Saviano, il DS Enzo Angri ha spuntato altri due nomi sul taccuino: Francesco Morlando e Angelo Esposito. Il primo, ex Lausdomini e con trascorsi ad Afragola, è una vecchia conoscenza proveniente dalle giovanili del Marigliano; l’altro è un portiere di ottima qualità e con diverse esperienze, anche lui nell’orbita mariglianese. Oltre a loro ci sarebbero altri bei nomi sull’agenda savianese: Illiano, Contursi, ma anche Stiano o Volonnino, tutti calcettisti che potrebbero far gola per qualità e vicinanza.

Condividi