Sanniti Five Soccer. Federici ancora in giallorosso

Si allarga il numero di riconferme in casa SANNITI FIVE SOCCER. Il club giallorosso del Presidente Petrillo ha voluto fortemente la riconferma del calcettista Mirko Federici per il prossimo campionato.

 Dal 2016/17 con i Sanniti five soccer, cioè quella della vittoria ai playoff contro la Campana salvo una breve pausa è ritornato nella stagione 2019/2020, stagione sospesa per Covid, si appresta quindi a disputare la quarta stagione coi Sanniti.

Con 44 reti è il marcatore più prolifero della storia in solo 30 presenze con la maglia giallorossa, una media da categoria superiore, media che poteva aumentare se non fosse stato per gli infortuni e i problemi lavorativi che lo tengono spesso lontano dal campo.

– ̀ ?

Sono cresciuto con il pallone ai piedi e col tempo e gli anni la passione cresceva con me. Per me il gioco di squadra è fondamentale, anzi quasi indispensabile. Fare gruppo è come vincere una partita già al 50 %.

– Fi ??

Scegliere i Sanniti non è stato difficile. Lì ho ritrovato amici e abbiamo trascorso anni insieme sia da giocatori che altro. Loro sono stati e saranno sempre amici oltre che i miei allenatori. Il resto lo costruiremo insieme perché il 5 settembre ricominceremo con la passione e la voglia di sempre.

?

Sicuramente vorrei raggiungere almeno i playoff a suon di goal. Quindi forza Sanniti sempre.