Sandro Abate. Due profili per Batista, prende forma il nuovo roster biancoverde

Il Sandro Abate è molto attivo sul mercato, sia in uscita e sia in entrata. Nei giorni scorsi hanno salutato Luka Dian, Victor Mello e Francesco Molitierno, questi ultimi due approdati al Real San Giuseppe, mentre in Irpinia sono arrivati Crema e Bagatini. La società di Mercogliano di certo non intende fermarsi. Senza dimenticare che sono in dirittura di arrivo anche i rinnovi di Kakà, Testa, Vitiello, Iandolo e Fantacele.

Secondo le indiscrezioni diffuse dai colleghi di Calcioa5Live, il direttore sportivo Andrea Candeloro starebbe pensando a due profili per il roster da affidare al tencico Batista. Il primo nome corrisponde a quello di Thiago Perez, potiere brasiliano del Meta Catania, identificato come il successore di Molitierno tra i pali, mentre il secondo è quello di Anas El Ayyane, laterale marocchino classe 1992, che nell’ultima stagione si è diviso tra Todis Latina e Cybertel Aniene.

Le trattative per entrambi sono già state avviate da tempo e potrebbero arrivare ad una conclusione positiva già nei prossimi giorni.

Condividi