San Pietro Napoli. Panchina affidata a Montanino, l’imprenditore Sarago entranil società

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sign. Francesco Montanino, nato il 18/08/1984 a Napoli. In passato ha ricoperto l’incarico di allenatore della Dea Partenope (Amatori), dell’Atletico Campania (Seconda Categoria) e dello Sporting Campania (Seconda Categoria). Montanino, nella stagione calcistica 2015/2016, ha guidato l’Afro-Napoli United alla vittoria del campionato di Prima Categoria (Girone C). L’anno scorso ha allenato il club multietnico in Promozione. Nel dare quindi il benvenuto al nuovo allenatore, abbiamo raccolto le sue prime battute da tecnico gialloverde: “La motivazione principale che mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura a San Pietro a Patierno è stata sicuramente la chiarezza della società sugli obiettivi. La dirigenza conosce le proprie qualità ed i propri limiti e vuole lavorare per cercare di fare bene. E questo mi ha, onestamente, colpito”.

Contestualmente si comunica l’ingresso in società dell’imprenditore Bruno Sarago, proprietario del noto ristorante “Sarago dal 1973” di Piazza Vittoria (Napoli). Il ristoratore partenopeo, che ha sposato il progetto gialloverde, ha voluto fortemente l’approdo di Francesco Montanino sulla panchina del San Pietro. Le sue prime parole: “Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia San Pietro Napoli, della quale fanno parte bravissime persone che condividono i miei stessi valori etici. Quest’anno ci divertiremo, ne sono sicuro!”.

La dirigenza dell’ASD San Pietro Napoli, con l’entrata in società di Bruno Sarago, provvederà, entro il 27 Luglio, a presentare al Comitato Regionale Campania l’intera documentazione per effettuare la domanda di ripescaggio in Promozione.

Condividi