San Mauro chiuso, riconoscimento in strada: la folle mattina di Casoria-Acerrana

Ennesima pagina triste per il calcio campano. L’Acerrana arriva al San Mauro, ma trova i cancelli dello stadio chiusi e di quel che rimane del Casoria nemmeno una traccia. Decorsi i termini di regolamenti, si è decretata la mancata disputa della gara e quindi la vittoria a tavolino dei granata, con riconoscimento effettuato in strada.

Un’altra umiliazione per il titolo che porta ormai solo il nome di Casoria, ma che offende un’intera piazza, quella viola che ormai ha preso le distanze già da tempo da una società, con a caso Ciro Cristiano, capace solo di fare proclami per poi sparire.

Il post dell’Acerrana:

Dopo aver atteso le ore 11:45 come da regolamento, il signor Valerio Navarino della sezione di Taurianova, ha decretato la non disputa della gara Casoria-Acerrana per assenza della squadra ospitante.

In un clima surreale, tra l’altro fuori i cancelli e senza la possibilità di poter entrare all’interno dello stadio “San Mauro”, si è chiusa l’ennesima giornata triste, dove l’unico vero sconfitto è stato il calcio.