San Marco Trotti. Pari in amichevole col Cervinara. Preso Sais

Terza uscita stagionale per il San Marco Trotti a Paolisi contro il Cervinara. Buon primo tempo per i casertani che presentano dall’inizio gli innesti dell’ultima ora Mario Carlino e Carlo Gioielli. Un pari finale giusto considerato quanto visto in campo con la prima frazione a favore dei casertani in vantaggio al 15′. Su punizione di Gioielli la sfera viene deviata dalla barriera per l’autorete di Ruotolo. L’undici casertano mostra reattività ed occasioni da gioco. Vicini al raddoppio con Esposito al 23′ bravo nel servire un assist preciso per Caputo con la conclusione a lato. Nella ripresa mister Piscitelli effettua molti cambi provando tutti gli under a disposizione ed il resto della rosa. Padroni di casa pericolosi e mai domi:il pari arriva con Cimmino all’80’. Novità al termine della gara con l’ufficializzazione del centrocampista Vincenzo Sais classe ’95 reduce da un ottimo campionato tra le fila dell’Acerrana. Bravo il ds Mennitto a convincere il ragazzo della bontà del progetto: Arriva un under importante :la trattativa è andata alle lunghe perch√© il ragazzo era in trattativa con squadre di serie D. Siamo molto contenti di averlo con noi. L’anno scorso e’ stato un perno sia dell’Acerrana che della rappresentativa. Un bel tassello che si va ad integrare alla perfezione nel mosaico della compagine casertana. Ritrova qualche amico che stava con l’Acerrana.
Una rosa che al momento è quasi completa:resta da sciogliere il nodo del portiere under e un ultimo importante tassello che sarà annunciato in settimana. Al termine della gara lucida l’analisi del mister Piscitelli:Dopo il gol siamo calati leggermente e tenuto bene. Non abbiamo rischiato niente. Il secondo tempo non lo giudico, troppe sostituzioni. Ottimi gli inserimenti di Gioielli e Carlino :positiva la loro prestazione. Penso di avere una buona squadra. Stiamo valutando come portieri under tra Liguori e l’altro ragazzo in prova. Non escludo niente al momento. Sgambato capitolo chiuso, andrà a provare in qualche altra squadra.
Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio in quel di Cancello Scalo :il tutto per preservare il manto erboso del Cavalier Pasquale De Lucia di San Marco Trotti. Ufficializzata una nuova amichevole per giovedì pomeriggio a San Marco Evangelista contro la locale compagine partecipante al campionato di Promozione.

Cervinara-San Marco Trotti 1-1
Cervinara (I tempo): Piscopo; Ruotolo, Pandolfi, Pace, Mariano Clemente; Fuccio, Velotti; Miele, Mortelliti, Morcone; Portone.
Cervinara (II tempo): Viscione; Regione, Raucci, Ruggiero, Cappabianca; Velotti, Mario Clemente; Cimmino, Miele, Morcone; Lombardi All.Buono
San Marco Trotti: Liguori, De Lucia R.,Nuzzo, Borrino, Carlino, Loasses, Sais, Gelotto, Caputo, Esposito, Gioielli All.Piscitelli
RETI:15’aut.Ruotolo(cer)- 80’Cimmino(cer)

MARIO FANTACCIONE

Condividi