San Giorgio. Continua l’allestimento dei granata: nuovi arrivi per Carotenuto

Continua la campagna acquisti per il San Giorgio. Dopo gli arrivi dei giorni scorsi, infatti, continua l’allestimento della rosa da parte della società granata. Nella giornata di oggi, sono stati annunciati diversi calciatori, ma per lo più dei difensori.

Stiamo parlando di Luciano Arzeo, esperto centrale adattabile a terzino, ex Virtus Avellino, Eclanese, ma anche Grotta e Audax Cervinara. Con lui arriva anche il classe ’86 Salvatore Borrelli. Anche lui difensore, già conoscenza del San Giorgio, con un passato nell’Albanova, nella Virtus Volla, nel Nola.

Per il reparto difensivo ecco anche il 2001 Luigi Tortora, ex Sporting Barra. Per il parco Under c’è anche l’ultimo annuncio della giornata, cioè il centrocampista Gaetano Formicola, anche lui classe 2001. A rinforzare il reparto offensivo, invece, arriva anche Pasquale Evacuo, ex Sporting Barra, ma dalla grande esperienza nel calcio locale e non solo. La punta si affianca, quindi, a Ciro Simonetti, annunciato proprio nei giorni scorsi.